Neutro Ho avuto un'esperienza molto deludente con Smart Markets. I loro broker di piattaforme mi hanno indotto ad aprire un conto e fare trading con loro per un mese. Tuttavia, ho trovato la piattaforma estremamente instabile e ho riscontrato un grave slittamento nelle mie operazioni. Ho anche avuto difficoltà ad accedere al mio account e quando ho contattato il servizio clienti non ho mai ricevuto risposta.
La maggior parte dei commenti della settimana
AssetsFX
RYOEX
Upway
VINNEXIA CAPITAL
GRACEX
NCE
octa
on fin
GVD Markets
nomo